Tutto sul nome GURSAHEJ KAUR

Significato, origine, storia.

Gursahej Kaur è un nome di origine indiana e significa "Sovrano dei Guerrieri". È composto da due parti: Gursaheb, che significa "Signore dei Guerrieri", e Kaur, che è un titolo onorario per le donne sikh. Il nome Gursahej Kaur ha una lunga storia nell'induismo e nel Sikhismo. Nel Sikhismo, il nome rappresenta l'idea di forza, coraggio e dignità, mentre nell'induismo simboleggia la grandezza e il potere. In generale, il nome Gursahej Kaur è molto rispettato e considerato un nome forte e potente nella cultura indiana e nel Sikhismo.

Vedi anche

Induismo
Sikhismo
India

Popolarità del nome GURSAHEJ KAUR dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Gursahej Kaur è molto raro in Italia. Nel 2023, ci sono state solo una nascita registrata con questo nome. In generale, il numero totale di nascite in Italia nel 2023 era di circa 400.000, il che significa che Gursahej Kaur rappresentava solo lo 0,00025% di tutte le nascite quell'anno.

È importante notare che il fatto che un nome sia raro non è necessariamente negativo o positivo. Ogni persona è unica e speciale a modo suo, indipendentemente dal numero di persone che condividono il loro nome. Inoltre, scegliere un nome insolito può avere i suoi vantaggi, come quello di aiutare a distinguersi dalla folla.

In generale, le statistiche sulla frequenza dei nomi in Italia possono essere interessanti da esplorare, ma non dovrebbero influenzare la scelta del nome per il proprio figlio.